Ovvero: le tre cose che muovono il mondo!

Come ebbe infatti a dire Rudyard Kipling in tempi non sospetti: "Tre sono le cose che muovono il mondo: Donne, Cavalli e Guerra" il che, tradotto in termini moderni vuol dire: Donne, Motori e Armi da fuoco!

WELCOME TO THE MAYEM!

lunedì 31 marzo 2008

Here I Am... And I'm Here To Stay!

Perdonate l'intro anglofilo, ma dal momento che la prima fonte in assoluto di gnocca sborona, artiglieria sborona e motori sboroni, sono gli States, si finisce giocoforza per imparare e usare la lingua e lo slang degli amati/odiati Stati Uniti.

Due parole di introduzione, se permettete, sullo scopo di questo Blog e sul vostro ospite, la persona che vi sta scrivendo in questo momento: il mio (nick)name è Fukk...Gualkon Fukk!

Molti tra voi probabilmente già mi conoscono, specie i frequentatori di eMule, per i miei trascorsi come "spacciatore" di Dvd-rip ad argomento bellico e/o porcelloso. Meglio se entrambi nello stesso filmato.

Attività che ho dovuto cessare mesi fa a seguito di uno sgradevole incidente: qualche bastardo ha postato su eMule film a carattere pedopornografico, spacciandoli per roba mia, con il mio nome!
Essendo io stesso, per così dire 'fuorilegge' non ho potuto che prendere blandi provvedimenti per tutelare il mio buon nome... ma se mi stai leggendo, cane gay e bastardo, sappi che non ho smesso di cercarti e se ti pesco...

Per quanto riguarda questo blog, ho finalmente deciso di dare libero sfogo al "lato oscuro della forza" che alberga in me, la parte più animale (come dicono i miei amici buddisti) del mio DNA, quella che ha sempre avuto una passione per tutto ciò che striscia, nuota, rotola, vola o si muova ad alta velocità, meglio se corazzato e pesantemente armato!
e poi qualunque cosa faccia BOOM! e produca danni consistenti a cose e persone... e donne... ah, le femmine della specie umana, croce e delizia di ogni maschietto che si rispetti... bionde, brunette, rosse, bianche, scure, nere e gialle, di qualunque nazionalità e religione, poco importa: se hanno più di 16 anni e meno di 50... sono fair game!

Se vorrete seguirmi in questa avventura ne vedrete (e conoscerete) delle belle.
La caccia è aperta!

Nessun commento: