Ovvero: le tre cose che muovono il mondo!

Come ebbe infatti a dire Rudyard Kipling in tempi non sospetti: "Tre sono le cose che muovono il mondo: Donne, Cavalli e Guerra" il che, tradotto in termini moderni vuol dire: Donne, Motori e Armi da fuoco!

WELCOME TO THE MAYEM!

domenica 17 marzo 2019

L'epidemia delle coguare in camice bianco?

Viste le notizie di oggi la pregunta sorge spontanea, perché difficilmente, a mia memoria, s'è vista un caso-fotocopia simile a così breve distanza, sia in termini di tempo che spaziali.

Certo, anche in questo caso, devo dire che voglio sperare che l'arresto di questo angelo delle giovani minchie sia dovuto essenzialmente al fatto che avrebbe ceduto e consumato mariagiovanna coi teneri virgulti, perché - a norma di legge - la boutade del sesso con minor(at)i non regge, in quanto i putti hanno l'età del consenso e dal momento che la coguara in questione non è un'ascendente... ci siamo capiti, spero.

A parte questo, resta lo sconcerto (ancorché temporaneo e passeggero) per questa recrudescenza di episodi pecorecci che vedono coinvolti paramedici e bimbiminkya, roba che gente del calibro di Barbieri e Cavedon, che con questo genere di storie ci campava, manco dopo una sessione intensiva di sceneggiatura se la sarebbero potuta immaginare con questo genere di dettaglio.

Nessun commento: