Ovvero: le tre cose che muovono il mondo!

Come ebbe infatti a dire Rudyard Kipling in tempi non sospetti: "Tre sono le cose che muovono il mondo: Donne, Cavalli e Guerra" il che, tradotto in termini moderni vuol dire: Donne, Motori e Armi da fuoco!

WELCOME TO THE MAYEM!

sabato 9 gennaio 2010

2010: Return With A Vengeance?


Sembra quasi impossibile, ma dopo quasi due anni mi riaffaccio su questa pagina che avevo perduto e praticamente dimenticato.
Cos'è accaduto?
Nulla di trascendentale, tra un cavolo e l'altro ed una notevole sequela di disastri, principalmente lavorativi ed informatici, mi sono ritrovato con una mano davanti, una di dietro e - cosa più preoccupante - avevo perso tutto: documenti, link, password, indirizzi a seguito di un brutale crash del PC sul quale erano memorizzati.

Ma come molto spesso accade, a volte ritornano e come uno zombie redivivo dalla tomba, anche questo Blog è riemerso dalle nebbie del tempo, grazie all'ennesima emergenza informatica a causa della quale ho riesumato un vecchio hard disk esterno per un salvataggio, un disco che non usavo da ben due anni sul quale - me n'ero completamente dimenticato - avevo salvato a suo tempo tutti i miei documenti, proprio in previsione di un probabile danno irreversibile che poi si è puntualmente verificato.

E così all'alba del secondo decennio del XXI secolo, mi ritrovo a scrivere qui, dopo una trascorsa esperienza, non ancora conclusa ma in via di risoluzione, come blogger su altri lidi.

Lidi che - tra l'altro - mi hanno abbondantemente rotto le palle, dove impera il buonismo prodiano più becero e dove argomenti come quelli che tratto (e che intendo continuare a trattare) sono assai mal visti.

Tanto vale trasmigrare, sperando che a nessuno salti il picchio di rompere i coglioni anche qui, dove spero di poter trattare quel cavolo che mi pare e realizzare un vero e proprio diario condiviso come dovrebbe essere un blog.

Rispetto al mio incipit ne sono cambiate di cose, quindi anche gli argomenti si amplieranno (spero) spaziando a 360° tra il serio e il faceto, con un'unica, grande speranza: che quel che scrivo possa essere utile per chi legge e che - magari - possa suscitare qualche reazione - critica o positiva non importa - che rende il tutto più interessante ed avvincente, quando non scade nell'insulto o nella provocazione gratuita...

Nessun commento: