Ovvero: le tre cose che muovono il mondo!

Come ebbe infatti a dire Rudyard Kipling in tempi non sospetti: "Tre sono le cose che muovono il mondo: Donne, Cavalli e Guerra" il che, tradotto in termini moderni vuol dire: Donne, Motori e Armi da fuoco!

WELCOME TO THE MAYEM!

martedì 14 gennaio 2014

Giusto da noi...


Va bene che bisogna ottimizzare le risorse ed eliminare sprechi e ridondanze, specie per quanto riguarda l'ambito della sanità pubblica, però mi pare che si stia esagerando.

Guardate la fotografia a corredo di questo post, l'ho scattata meno di un'ora fa mentre facevo anticamera in una delle ASL locali... quando ho visto questa targa, non ho resistito perché consapevolmente o no che sia la scelta di accorpare determinate professionalità mediche, la battuta scatta in automatico.

 




Voglio dire, visto e considerato che nello stesso ambulatorio operano l'otorino e l'urologo, voglio almeno sperare che – tra una visita e l'altra – qualcuno si prenda la briga di... ripulire e sterilizzare le attrezzature mediche, altrimenti è come se gli utenti dell'otorino praticassero involontariamente una bella fellatio ai pazienti dell'urologo... si rischia concretamente di arrivare alla stessa situazione presentata in quella vecchia barzelletta, quella dove lui fa a lei, la prima notte di nozze: ed ora, amore, te lo metterò dove nessuno te l'ha messo mai... e lei: NO, ti prego, nelle orecchie no!

Nessun commento: