Ovvero: le tre cose che muovono il mondo!

Come ebbe infatti a dire Rudyard Kipling in tempi non sospetti: "Tre sono le cose che muovono il mondo: Donne, Cavalli e Guerra" il che, tradotto in termini moderni vuol dire: Donne, Motori e Armi da fuoco!

WELCOME TO THE MAYEM!

sabato 18 ottobre 2014

Come diventare pro-gay in una sola, semplice mossa...


Sinceramente, non sono mai stato favorevole ma nemmeno assolutamente contrario alle cosiddette nozze omosessuali, che mi sono sempre parse, sinceramente, poco più che una provocazione bella e buona, così come mi ha sempre ripugnato il tentativo buonista e cerchiobbottista dei precedenti governi (pseudo)sinistrorsi di voler imporre per legge le cosiddette unioni (in)civili a quanti, pur volendo convivere, non avevano alcuna intenzione di regolarizzare la propria posizione, anche perché, parliamoci chiaro, se decido di andare a convivere con qualcuna invece di sposarmela, ci sarà un motivo.

Non è che lo faccio perché sono tirchio o non ho i mezzi per una bella cerimonia in chiesa con tutti gli annessi e connessi, dio solo sa che non me ne potrebbe fregare di meno... in questi casi quel che conta è il segno e se poi uno non è credente, c'è sempre il matrimonio in Comune, niente cose strane, si leggono un paio di articoli di legge, si sottoscrive con un bel autografo et voilà les jeux sont fait!
Forse, se non lo faccio, è perché non voglio contrarre matrimonio con tutte le rotture di cojoni che questo comporta, vi pare!?

Tornando a bomba, dicevo che sono abbastanza indifferente al tema, però, ora che la pregiatissima CEI e i beceri bigotti del NCD che da sempre gli leccano il culo, hanno aperto bocca per lanciare gli strali ed anatemi contro codesta inaccettabile blasfemia, sapete che vi dico?
Che hanno ottenuto l'esatto effetto contrario, per quel che mi riguarda, perché l'unica cosa veramente inaccettabile e che ci sia ancora qualcuno che voglia imporre ab alto le sue convinzioni o credenze a tutta la cittadinanza residente, ivi compresa quella non credente, in quello che, nonostante gli intensi sforzi di una minoranza di piaggiatori del vaticano, è ancora uno stato laico e non confessionale... sarebbe il caso di ricordare ad Angelina Jolie Alfano e alla sua pregiatissima tirapiedi (ed ex berluscones di ferro) Mara Carfregna, che lo Stato Pontificio è stato cancellato dalle carte geografiche nel 1870 e che da allora c'è al suo posto una cosa che si chiama Repubblica (ex Regno) Italiana.

Se ne facessero una ragione e la piantassero di rompere i cojoni, visto che questa gente non mi rappresenta e non tollero che parli di morale e legalità in mio nome, specialmente chi come il NCD o quegli altri baciapile del UDC che gli reggono il sacco, che hanno dimostrato da lunga pezza che questi due concetti in realtà loro non sanno manco dove stiano di casa, a meno che per queste parole non si intendano interesse e malaffare!

E non lo dice un attivista gay o un sovversivo anarcoinsurrezionalista (altra immane cazzata di pisanesca/alfaniana memoria) ma un etero e per giunta cattolico... che il bello, poi, è che perfino il papa sta proprio in questi giorni cercando di risolvere questo annoso rovello, venendo incontro alle pecorelle del Signore allontanate finora in malo modo dal clero becero e ottuso e i suoi sottopanza, vescovi e cardinali (molti dei quali pure dalle chiappette chiacchierate o in odore di ben altre porcate, ivi compresa la tutt'altro che modesta o virtuosa pederastia) si oppongono come un sol uomo, un vero e proprio atto di ribellione contro lo stesso Vicario di Cristo in Terra... se non è questa una cosa inaccettabile...

Nessun commento: