Ovvero: le tre cose che muovono il mondo!

Come ebbe infatti a dire Rudyard Kipling in tempi non sospetti: "Tre sono le cose che muovono il mondo: Donne, Cavalli e Guerra" il che, tradotto in termini moderni vuol dire: Donne, Motori e Armi da fuoco!

WELCOME TO THE MAYEM!

giovedì 25 agosto 2016

Vedo rosso...


Avete mai provato odio? Quello vero, feroce, che ti annebbia il cervello e ti fa vedere rosso?
Io si, proprio in questo momento... ho costantemente davanti agli occhi questo grandissimo figlio di puttana, che ormai da due mesi, da quando s’è insediato davanti a casa mia, non fa che tediarmi l’esistenza, questo pregiudicato di merda…

Adesso sono due giorni che viviamo in casa col torcibudella e assistiamo ad intervalli regolari alla conta dei morti e lui che fa?

Stronzeggia dall'alba al tramonto e ci sfonda costantemente i coglioni con la sua musica sudamericana di merda, nessun rispetto, niente di niente.
Certo, non può sapere, lo stronzo, che la mia famiglia viene dalle zone del disastro, così come non sa che sto personalmente vivendo costantemente nel panico, perché la natura mi ha (purtroppo o per fortuna) dotato di uno straordinario sismografo naturale incorporato, che mi fa percepire anche le scosse più lievi (si fa per dire) come l’ultima che mi ha svuotato la testa e lo stomaco, nonostante avessi appena finito di mangiare, oggi alle due e mezza del pomeriggio (ne ho avuta la conferma pochi minuti fa, dal TG nazionale: 4.3 Richter proprio lì, nel cuore del disastro, ad Amatrice… piove sul bagnato, insomma) però, dal momento che siamo comunque in una situazione di lutto nazionale, quanto meno ti aspetteresti un po’ di rispetto e invece?

Invece lui continua, imperterrito, a cagare il cazzo e a fare festa, tanto è in vacanza – e magari pure a spese dello Stato – quindi che gli frega?

A questo punto, questo incommensurabile ammasso semovente di materia organica anfibia deve solo pregare di non incontrarmi mai per strada, perché non so se riuscirei a trattenermi e se gli metto le mani addosso, potete scommettere che gliela faccio passare io per sempre, la voglia di ballare la salsa!

Nessun commento: