Ovvero: le tre cose che muovono il mondo!

Come ebbe infatti a dire Rudyard Kipling in tempi non sospetti: "Tre sono le cose che muovono il mondo: Donne, Cavalli e Guerra" il che, tradotto in termini moderni vuol dire: Donne, Motori e Armi da fuoco!

WELCOME TO THE MAYEM!

mercoledì 3 agosto 2016

Diciamocelo: se ne sentiva la mancanza...

Era un bel pezzo che non mi capitava di trovare in giro notiziole del tipo pecoreccio in giro da proporre, ma si sa che l'estate è la stagione delle puttanate e più calda è, più la gente da di matto e sfoga i suoi istinti senza se, senza ma, soprattutto senza minimamente badare a dove si trova ed alle eventuali conseguenze... è così che il pregiato quotidiano nazioAnale La Nazione ci ha reso edotti di questo tutt'altro che costruttivo - ma certamente divertente - episodio, svoltosi stamane in quel di Camaiore ameno comune della Luccheria.

Questo è quanto riporta il quotidiano:

FANNO sesso in un noto locale di ristorazione: il proprietario si sente male e viene ricoverato in ospedale. E’ accaduto all’interno di una pizzeria e la notizia ha fatto subito il giro del paese a Camaiore. Una coppia si è introdotta nella pizzeria bar durante la mattinata. 

Cercava un luogo evidentemente dove appartarsi e ha scelto il locale pubblico che in quel momento non era aperto ma all’interno c’erano i gestori.

 E i due focosi amanti non hanno messo tempo in mezzo e sono stati protagonisti di scene inequivocabilmente esplicite. Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di un uomo forse italiano e di una donna straniera. 
I due, senza pudore, mentre erano intenti all’atto in presenza anche di un’altra donna, conoscente dei titolari, non hanno voluto ascoltare le proteste e gli inviti ad uscire immediatamente. 
Anzi, la donna ha cominciato per reazione a spaccare arredi e suppellettili del bar. 

A questo punto il gestore si è sentito male e la moglie ha dovuto far intervenire il 118. La sua pressione sanguigna era altissima e si temeva il peggio a livello cardiaco. Fortunatamente il pronto intervento dei medici lo ha tranquillizzato e l’uomo è stato subito meglio.
Sul luogo sono intervenute le autorità che hanno identificato i focosi amanti. Per loro sono in arrivo conseguenze. Se in base alle testimonianze verranno confermati i fatti, l’ipotesi accusatoria potrebbe essere quella di atti osceni in luogo pubblico.

Ora, a parte le ovvie considerazioni se ci si trovi oppure no in presenza di una coppia di cani in calore anziché di normali esseri umani, va da sé che l'eroTico giornalettaio che ci rende edotti della vicenda ha obliato un dettaglio non da poco, perché va bene la denuncia per atti osceni in luogo pubblico ma gli atti vandalici li vogliamo ignorare o i gargamella glieli hanno abbuonati perché la focosa devastatrice è d'importazione?

E anche la gentile proprietaria del locale, che testa ha?
Invece del 118, a casa mia per cose di questo genere si chiama il 112 oppure il 113 dopodiché è a loro che chiedi anche l'intervento della Guardia Medica... a fare il contrario, fai a tempo a morì... certo Camaiore non è una grande città e la provincia di Lucca non è certo l'area metropolitana di Roma o Milano, però col marito in preda ad un coccolone, la prudenza non è mai troppa.

Infine, mi sorge spontanea una pregunta e non credo di essere il solo e cioè: come mai il gestore s'è fatto venire un mammatrone?
Forse perché s'è sentito defraudato mentre voleva partecipare anche lui oppure perché ha avuto un improvviso ed ormai obliato gonfiore nei pantaloni?

Ai posteri l'ardua sentenza, anche se ho la sgradevole impressione che di questa amena storiella non conosceremo mai la fine...

Nessun commento: