Ovvero: le tre cose che muovono il mondo!

Come ebbe infatti a dire Rudyard Kipling in tempi non sospetti: "Tre sono le cose che muovono il mondo: Donne, Cavalli e Guerra" il che, tradotto in termini moderni vuol dire: Donne, Motori e Armi da fuoco!

WELCOME TO THE MAYEM!

lunedì 16 settembre 2013

Ho avuto una folgorazione...


A noi hanno detto che erano stati QUESTI...
...ma qualcosa mi dice che - sotto il velo -
c'è QUEST'ALTRO!
Non vi spiego nemmeno qual'è il perverso processo mentale che mi ha permesso di arrivarci, vi basti sapere che ho scoperto la famigerata pistola fumante di Bushiniana memoria, la PROVA REGINA della complicità dell'amministrazione USA nel "complotto" dietro gli (pseudo) attentati dell'UNDICI SETTEMBRE... in realtà non era poi così difficile, si è trattato di una semplice associazione di idee, seguitemi.

Immagino sappiate qual'è negli USA il numero per le emergenze, l'equivalente del nostro 113, giusto?
Orbene, come forse saprete, gli anglofoni, tanto per distinguersi, come al solito, usano scrivere le date A ROVESCIO rispetto a noialtri poveri mortali.

Il giorno UNDICI di SETTEMBRE, diventa perciò SEPTEMBER the ELEVEN in inglìsc ovverosia da 11/9 a 9/11... e guarda un po' il caso, proprio il numero magico...

Ora, se dopo avervi resi edotti di questa verità rivelata, dovesse mai capitarmi qualcosa, ergo, dovessi sparire misteriosamente dalla circolazione, sapete già CHI sarà stato e DOVE mi avranno portato... intanto, per non saper né leggere né scrivere, diffondo questo messaggio URBI ET ORBI, dopodiché, a scanso di equivoci vado ad approntare le difese del caso... se mi vogliono, potranno anche trovarmi ma in quanto ad avermi, bhé, vi assicuro che potranno farlo solo a carissimo prezzo!!!
 Che diavolo, ho idee belliche, io, non per niente ho fatto il militare in Nordafrica!

Nessun commento: