Ovvero: le tre cose che muovono il mondo!

Come ebbe infatti a dire Rudyard Kipling in tempi non sospetti: "Tre sono le cose che muovono il mondo: Donne, Cavalli e Guerra" il che, tradotto in termini moderni vuol dire: Donne, Motori e Armi da fuoco!

WELCOME TO THE MAYEM!

lunedì 16 settembre 2013

Che tragica buffonata!


Gli ispettori dell'ONU sono tornati dalla loro pericolosissima missione in quel di Damasco, portando le prove inconfutabili ed inequivocabili che in Siria sono stati usati aggressivi chimici!

MA VA?

E dov'è la notizia, esimie teste di minchia?
Lo sapevano anche i sassi, c'era bisogno di spedire (a spese anche nostre, tra l'altro) questi... specialisti per scoprirlo?
Bastava un omino con uno sniffer chimico per scoprirlo, a maggior ragione in quanto si tratterebbe di Sarin, un nervino semi-persistente... ah, però c'è una grande novità che nessuno sapeva: per lanciare l'aggressivo chimico, sono stati usati dei razzi d'artiglieria...

E GRAZIE AL CAZZO, ebeti che altro non siete, con CHE COSA pensavate che li avessero diffusi altrimenti, con un'orda di kamikaze armati di BOMBOLETTE SPRAY!?

Mi pare ovvio che abbiano usato razzi o granate di artiglieria, che sono i principali metodi di rilascio utilizzati da che mondo è mondo, visto e considerato che sull'area non è mai stata riportata attività aerea ostile... semmai il problema è un altro, il mistero più misterioso, l'enigma per eccellenza che ancora non è stato risolto, la risposta mancante...

 
CHI CAZZ'E' CHE LI HA LANCIATI!?!?

Mistero, non è dato saperlo... in pratica, l'ONU ha ancora una volta dimostrato di essere più inutile del garante sulla privacy, il servizio di leva in Itajia o le palle del papa, buttando dalla finestra l'ennesimo quantitativo di denaro su scala industriale per non combinare un'emerita mazza!

Dite quello che volete, ma il giorno in cui si decideranno a sbandare questo inutile (e costoso) carrozzone, dove vigono i diktat di pochi eletti ed imperano corruzione, nepotismo e malcostume, staremo tutti un po' meglio... personalmente, il giorno in cui dovessi assistere al lieto evento con i miei occhi, festeggerò attaccandomi bellamente alla mia bottiglia di Lagavulin extra vecchio, alla faccia di Ban Ki Moon e di tutti gli inutili passacarte come lui!

Nessun commento: