Ovvero: le tre cose che muovono il mondo!

Come ebbe infatti a dire Rudyard Kipling in tempi non sospetti: "Tre sono le cose che muovono il mondo: Donne, Cavalli e Guerra" il che, tradotto in termini moderni vuol dire: Donne, Motori e Armi da fuoco!

WELCOME TO THE MAYEM!

sabato 13 gennaio 2024

MA COS'È 'STA CAGATA!?!?


 Ennesimo, purtroppo, post (assai) polemico, determinato oltretutto dalla cocente delusione - per non dire di peggio - dopo lunga, lunghissima attesa ed innumerevoli prese per il culo da parte di quel deesagiato subnormale del "mio" edicolante (che dopo la malaparata di oggi, ovviamente non lo sarà mai più!).

Pietra dello scandalo, come avrete facilmente intuito, l'ultimo (per me in tutti i sensi) numero del famigerato Annuario Armi, giunto nientepopodimeno che al traguardo della XX edizione... e costantemente peggiorato, anno dopo anno, fino ad arrivare all'estremo insulto di questo brogliaccio infame.

5000 schede di armi

25.000 pezzi catalogati

Ricchi premi e cotillon

ma soprattutto

tanti bei fottuti QR Codes, come se piovesse!

Ecco, appunto: tanti bei rimandini digitali ad altrettanti contenuti consultabili (ovviamente) esclusivamente online!

Peccato che io abbia pagato la bellezza di 15 pippi per avere tra le mani un catalogo/esposizione cartaceo da consultare direttamente a mano, ci faccio cazzo con i vostri merDavigliosi "contenuti digitali" consultabili - effigurati - esclusivamente su uno stramaledetto intelligofonino, visto che non penso e non credo che l'utOntO medio abbia a disposizione un lettore di codici QR collegato direttamente al proprio PC e anche se lo avessi, puttana della miseria, se volevo leggere informazioni su una pagina web, anziché regalarvi i soldi, potevo farlo aggratisse andando a consultare direttamente i cataloghi online delle varie aziende (anche perché non è che me ne interessino poi così tante, so' sempre quella mezza dozzina o poco più...).


Insomma, un'inculata magistrale su tutta la linea, visto che - per 15 ricchi pleuri - quello che hai in mano è solo una sequela infinita di fotografie formato francobollo con delle presunte schede tecniche che si riassumono in nome, calibro, lunghezza di canna e prezzo del pezzo! Praticamente il vuoto pneumatico e per di più un'offesa - oltreché al buonsenso - per la vista, specialmente se hai qualche problema, alla vista.

Ho capito che viviamo nell'era del Bimbominkya Digitale-dipendente ma - brutta miseria - così è davvero troppo. E il brutto è che all'estero (leggi: nella Terra dei Liber(ticid)i non è che vada meglio, come giustamente testimoniato recentemente anche dai recensori a stAlle e strisce, oltreché nostrani, delle ultime edizioni di periodici considerati un tempo il Sancta Sanctorum della cultura armiera, come il The Shooter Bible e il Cartridges of the World, che dacché hanno cambiato format ed editore, sono divenuti inguardabili.

...

Ma almeno non ti prendono per il culo, con una galleria di ignobili QR Code da consultarsi sul citofonino!

Ah, dimenticavo la chicca finale: per aggiungere ingiuria al danno, per ottenere questo ignobile spreco di carta patinata, mi sono pure dovuto fare una bella scarpinata, visto che l'infame giornalettaio di cui vi parlavo all'inizio, ha pensato bene di prendermi per il culo per l'ennesima volta, mentendo spudoratamente tutte le sante mattine che - nel corso di questa settimana - sono passato per chiedergli se fosse finalmente uscito 'stocazzo di Annuario, salvo ottenere sempre la stessa risposta.

NO, NO À ANKORA USCITOH!1!

Anno nuovo, solite inc kool 8
Un par de marùn, brutto bastardo, visto che la notifica l'ho ricevuta per e-mail 3 giorni fa (mi pare) e l'altro edicolante mi ha candidamente confermato che era sugli stand già da martedì.

Quindi, infame carogna, anziché perculare la gente, dillo chiaro e tondo che non ce l'hai semplicemente perché non lo hai ordinato. Al massimo posso anche accettare una supercazzola del tipo: NON CE L'HO XKÈ NO ME LO MANDANO!1!! ma evita di dire cazzate, che poi si risolvono puntualmente con l'utOntO che resta a bocca asciutta e poi magari la roba è costretto a richiederla - e pagarla! - come arretrato con in più l'aggravio della spedizione.

Per la cronaca, se fosse andata a finire così, come minimo adesso l'Annuario l'avrei utilizzato per picchiarcelo selvaggiamente, 'sto subnormale! 

Invece così me lo posso giusto dare sui denti in solitaria.

E pure queste so' soddisfazioni, n'est pas?

Nessun commento: