Ovvero: le tre cose che muovono il mondo!

Come ebbe infatti a dire Rudyard Kipling in tempi non sospetti: "Tre sono le cose che muovono il mondo: Donne, Cavalli e Guerra" il che, tradotto in termini moderni vuol dire: Donne, Motori e Armi da fuoco!

WELCOME TO THE MAYEM!

venerdì 8 luglio 2016

KILL THE PIGS!!! (e qualcuno l'ha fatto davvero)


"Gli Stati Uniti sono un paese razzista"
Non l'ho detto io, ma Mark Dayton il governatore del Minnesota, all'indomani del duplice assassinio di stato nei confronti di cittadini neri da parte degli scherani in uniforme.
Non so perché, ma mi pare tanto la classica scoperta dell'acqua calda... gli States sono sempre stati un paese razzista, checché se ne dica, solo che oggi qualunque cosa accada è immediatamente sotto gli occhi di tutti, perché tutti vanno in giro con un cacchio di intelligofonino armato di telecamera.

Solo gli scherani in uniforme che infestano ogni latitudine del globo terracqueo sono così stupidi o tracotanti da non rendersene conto, sicché, ogni giorno che ha fatto dio, le loro malefatte divengono note urbi et orbi alla velocità della luce.
E se è vero che anche le formiche, nel loro piccolo, s'incazzano, può anche capitare che le pecore prendano coraggio, decidano che ne hanno avuto abbastanza e si rivoltino contro i loro aguzzini.

Ed è così che, circa ventiquattr'ore fa, due (o più, come al solito non c'hanno ancora capito una mazza e questo già la dice lunga su quanto possano essere efficienti gli sbirri) o più "cecchini" hanno seccato 5 birri e ne hanno sdraiata almeno un'altra mezza dozzina.

Siamo tornati agli anni '70, quando la parola d'ordine tra i movimenti neri che lottavano per i diritti civili era KILL THE PIGS!!!

Sapete che vi dico? Che per quanto mi riguarda, hanno fatto bene, rientra tutto perfettamente nell'ottica che tanto piace alla becera élite anglosassone protestante bianca a stelle e strisce, così come agli ammassi semoventi di sterco della NRA, quelli che giustificano qualunque massacro in nome del secondo emendamento della costituzione.
Infatti, lo stesso documento fondamentale della Terra degli Idioti afferma che è dovere di tutti i cittadini difendersi contro ogni forma di tirannia che sia esterna o interna.

Visto che gli sbirri e gli sceriffi delle contee, degli stati, delle aree metropolitane e governativi di fatto si comportano come tanti scherani medioevali nei confronti della popolazione residente (specialmente se NON-WASP) l'attacco è dunque pienamente giustificato, mi pare, a maggior ragione quando si viene a sapere che - nella pressoché totalità degli omicidi di neri commessi dagli sgherri WASP - i responsabili se la sono sempre cavata senza alcuna conseguenza... l'insulto aggiunto all'ingiuria, insomma.

Allo stesso modo, credo che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia stata anche la notizia, data di recente, che Timothy Loehmann, lo sbirro che il 22 novembre di due anni fa assassinò a sangue freddo Tamir Rice, di 12 anni (un ragazzino nero, ovviamente) che stava giocando in un parco di Cleveland con una pistola giocattolo, non solo è stato prosciolto da qualunque accusa ma che ha venduto all'asta la pistola con la quale ha commesso l'omicidio per 250mila (leggonsi: DUECENTOCINQUANTAMILA) dollari, segno che i malati non ci sono solo tra le forze del (dis)ordine negli Stati (dis)Uniti.

Credo che, solo per questo, ce ne sia abbastanza, specialmente sapendo come ragionano da quelle parti, non per manifestare o protestare ma per assaltare i distretti di polizia, come nel classico di Carpenter Assault on Precinct 13 del '76.

Ora, sto aspettando di sentire cosa avranno da dire le varie "organizzazioni" (i fottuti lobbisti della NRA in primis) riguardo l'attacco contro i "bronzi"; sarà estremamente interessante sentire il loro "punto di vista" sulla cosa; se appena appena sono coerenti, anche loro non potranno che giungere ad una conclusione: il popolo 'mmerrekano è sotto attacco da parte dei servi della tirannia, quindi c'è solo una cosa che ogni vero patriota 'mmerrekano può fare: KILL THE PIGS!!!

Nessun commento: