Ovvero: le tre cose che muovono il mondo!

Come ebbe infatti a dire Rudyard Kipling in tempi non sospetti: "Tre sono le cose che muovono il mondo: Donne, Cavalli e Guerra" il che, tradotto in termini moderni vuol dire: Donne, Motori e Armi da fuoco!

WELCOME TO THE MAYEM!

martedì 15 ottobre 2013

Questa l'aspettavo più dei doni di Natale...

MUWAHAHAHAHAHAHAH!!!

Questa è spettacolare!!!
Il sindaco sceriffo di Roma (fortunatamente molto, molto ex) l'uomo che ha fatto della (in)sicurezza cittadina la sua bandiera, portando la capitale al secondo posto nella mer(d)avigliosa italica classifica delle città col più alto tasso di criminalità del Paese, si è trovato la casa svaligiata e per giunta in pieno giorno!

Chissà com'è, come non è, ma me pare proprio che la situazione non sia assolutamente cambiata in questi ultimi mesi di cambio della guardia... per avere una conferma dei miei (fondati) sospetti, forse dovrei farmi un giro per le consolari intorno a Roma... qualcosa mi dice che, come ai tempi di Gianni Eja Eja Aledanno, da quelle parti pulluli di scherani in divisa (assolutamente ed evidentemente latitanti altrove in città) impegnati nel garantire la sicurezza dei cittadini (soprattutto della loro moralità!) aggredendo l'unico, vero motivo di allarme sociale in città.

Di che parlo? Vi do un'indizio: di solito passeggiano in abiti piuttosto succinti lungo i viali di periferia (e non solo) ed i tratti urbani delle nostre consolari...

Nessun commento: