Ovvero: le tre cose che muovono il mondo!

Come ebbe infatti a dire Rudyard Kipling in tempi non sospetti: "Tre sono le cose che muovono il mondo: Donne, Cavalli e Guerra" il che, tradotto in termini moderni vuol dire: Donne, Motori e Armi da fuoco!

WELCOME TO THE MAYEM!

sabato 30 luglio 2016

Niente sesso, siamo Svedesi?


Gli svedesi fanno poco sesso?

Stando a quanto afferma la pregiatissima Unione Sarda (quotidiano apparentemente molto attento alle questioni... riproduttive nostrane ed estere) così parrebbe, un disastro addirittura superiore alla famosa "Questione Danese" di qualche anno fa, come riporta codesto ameno articolo pubblicato in data 29.07.2016 I cittadini svedesi fanno poco sesso: il governo "preoccupato" decide di intervenire

In realtà, per esperienza (ahimé non personale ma di persone degne di fede, che quei lidi li frequentano spesso e volentieri) a vedere il via-vai sui traghetti che collegano Oslo a Stoccolma, o Malmo con Helsinki, non si direbbe proprio.

Semmai io mi domanderei come mai gli svedesi trombano solo "fuori porta", possibilmente con partner esteri... e no, la cosa non dipende certo dal fatto che l'erba del vicino è sempre più verde ma più prosaicamente dal fatto che la Svezia è diventata la patria di ogni puttanata travestita da diritto ed è ben noto che la compagna di sesso della notte prima, se la mattina dopo si sveglia col culo girato, ci mette due nanosecondi ad accusarti di essere uno stupratore e la legge svedese - a quanto pare - non sta lì tanto a sindacare, perché la donna - alla faccia della parità e dello stato di diritto - laggiù ha sempre ragione, specialmente quando ha torto.

Con queste premesse, ditemi quale omarino sano di mente, sapendo di rischiare un'accusa di molestia ovvero di violenza sessuale per un atto consumato consensualmente (ricordate il l'Affaire Assange? Ecco, quello fa testo!), si cimenterebbe in un rapporto in terra di Svezia?

Io no, a meno che la mia compagniuccia di giochi non mi firmi prima una liberatoria che mi metta al sicuro dagli strali della legge dovuti a postumi ed eventuali stravolgimenti ormonali con conseguente facile denuncia...

A meno che le cose in terra di Svezia tornino molto velocemente alla normalità, prevedo altrimenti l'estinzione della razza scandinava nel giro di un paio di generazioni al massimo... a meno che, ovviamente, le svedesi non vadano a... farsi inseminare nei paesi limitrofi ovvero sui famigerati, summenzionati traghetti che fungono ormai da Love Boats per quanti cercano compagnia del tipo usa e getta...

mercoledì 20 luglio 2016

Qual è la vera Repubblica di Turchia?


Facciamo un giochino?
Adesso vi mostro tre affermazioni, voi provate ad indovinare chi ha pronunciato queste perle di saggezza.

“La religione è una questione di coscienza. Uno è sempre libero di agire secondo la propria coscienza. Noi siamo rispettosi della religione. Non è nostra intenzione ridurre la libertà di culto ma piuttosto assicurarci che questioni religiose e questioni di stato non si intreccino.”

“È un governante debole, colui che ha bisogno della religione per mantenere il proprio governo; sarebbe come prendere al laccio il suo popolo. La mia gente imparerà gli insegnamenti della scienza. Lasciate che rendano culto come vogliono; ogni uomo può seguire la sua coscienza, purché non interferisca con la ragione o lo porti ad agire contro la libertà del suo prossimo.”

“Anche prima di accettare la religione degli arabi, i turchi erano una grande nazione. Dopo aver accettato la religione degli arabi, questa religione, non fece nulla per unire arabi, persiani, egizi coi turchi per costituire una nazione.
Piuttosto, annacquò l'unione della nazione Turca, intorpidì l'entusiamo nazionale. Questo era naturale. Perché lo scopo della religione fondata da Macometto, su tutte le nazioni, era di portare con la forza ad una inclusiva politica nazionale araba.”

Vi vedo titubanti... volete un piccolo indizio?
Dunque, vediamo... posso dirvi per certo di chi non si tratta: dell'attuale aspirante sultano del redivivo impero ottomano, quello che – stranamente – aveva le liste di proscrizione già belle che pronte a nemmeno 24 ore di distanza dal “tentato golpe” (perché oggi come oggi, ditemi se c'è qualcuno che ci crede ancora a questa stronzata)... all'anima dell'efficienza investigativa, insomma.

Qui il vero golpe è quello fatto dall'attuale residente della Ak Saray (il famigerato Palazzo Bianco, la reggia faraonica che Recep Tayyp Erdogan si è fatta edificare – coi soldi del contribuente, ovviamente – ad Ankara), con la complicità dei membri dell'AKP, i patrioti che avrebbero (condizionale obbligatorio) fermato il putsch militare... gli stessi che ormai stanno dilagando per tutta l'Anatolia, per imporre il volere del sultano e l'instaurazione ex legis della “repubblica” islamica nel paese che nel 1922 divenne una moderna repubblica democratica ad opera di Mustafa Kemal Ataturk... manco Pinochet o Videla avevano pronte delle liste così esaustive di (presunti) cospiratori, traditori e sovversivi, cioè di tutti quelli che finora gli hanno impedito di stravolgere la costituzione democratica turca per trasformare l'Anatolia nella versione tarda e stupida dell'Iran degli ayatollah o del Pakistan dei talebani...

Immagino che ora abbiate ricollegato e compreso chi è stato che ha pronunciato le frasi che ho riportato all'inizio del post.
Questo, giusto per capire verso quale aberrazione sta andando la Turchia...

giovedì 14 luglio 2016

E hanno il coraggio di chiamarli annunci di lavoro...


Leggetevi questa perla, che mi è arrivata pochi minuti fa, e ditemi se anche voi non avete anche voi una certa qual vaga impressione (copio e incollo):

"CENTRO BENESSERE ESTETICO RICERCA OPERATRICI OLISTICHE PER MASSAGGI RELAX BASE E ARTE TANTRICA.
SI RICHIEDE BELLA PRESENZA CON O SENZA ESPERIENZA DA FORMARE IN SEDE.
SI OFFRE FISSO MENSILE OPPURE PROVVIGIONI SU SINGOLO TRATTAMENTO.
ZONA DI LAVORO NAPOLI O AVERSA.
PER COLLOQUI CONOSCITIVI CONTATTARE ORE UFFICIO LA DIREZIONE"

Ordunque, già il fatto che scrivi un "annuncio di lavoro" in maiuscolo vuol dire che sei quanto meno un cialtrone.
Vediamo poi i requisiti: operatrici bella presenza per massaggi e arte tantrica (!), con o senza esperienza da formare in sede con pagamento fisso o provvigioni su singolo trattamento?

Si, ma figurati, altro che massaggi... a meno che non si intenda per "massaggio" un servizio completo con tanto di happy ending come usano dire gli anglofoni per questo genere di... servizi.

Non so voi, ma io ci leggo chiaramente un maldestro tentativo di adescamento scopo avviamento all'attività di meretricio direttamente sotto padrone, in struttura clandestina che non può che qualificarsi come bordello ai sensi della legge Merlin ed in quanto tale illegale!

Ovviamente ho provveduto immediatamente a contattare lo staff del sito che ha pubblicato questo abominio per denunciare la cosa e indovinate un po'?

OPS!!! C'è stato un problema temporaneo nella tua segnalazione: ritenta ancora, sarai più fortunato...

Si, come no... ma chi cazzo ci crede?
E infatti, c'ho riprovato... tre volte ma, caso strano, il risultato è stato sempre l'ameno messaggio di cui sopra, sicché...
 
È che anche questi sono un branco di cazzoni che con questa (e altra) feccia ci campa, visto che gli paga il pizzo per pubblicare 'sta monnezza, ragion per cui ho deciso che è giunto il momento di fare un po' di pulizia tra le miriadi di niùsletters che ingombrano la mia casella di posta e questa è la prima che se ne va cordialmente a fare in culo!

Ah, dimenticavo: prima che me lo chiediate, il portale in oggetto è www.portalelavoro.com e nel caso in cui qualcuno dovesse dubitare di quanto ho testé riportato, questo è il link al merDaviglioso annuncio... hai visto mai che a qualcuno interessa?
http://www.portalelavoro.com/napoli/operatrici_del_benessere-93382.html

sabato 9 luglio 2016

Questa cosa mi trova perfettamente d'accordo...

È da parecchio che non bazzico più l'argomento donnine di facili costumi e italica società ma l'articolo di cui sotto è balzato alla mia attenzione non solo perché si tratta di notizia recente ma perché, con la sentenza passata in giudicato, metterà per la prima volta un punto fermo alla cinquantennale diatriba che vede come protagoniste le professioniste del sesso e l'amministrazione dello Stato.

Infatti, a parte le solite argomentazioni più o meno pretestuose sulla (presunta) immoralità dell'attività di meretricio - il più delle volte da parte di notori beceri bacchettoni bigotti, gli stessi che prima predicano e tuonano dal pulpito e poi lasciano mogli e prole a casa per andare allegramente a mignotte - la vera questione è in realtà la regolarizzazione dell'attività prostitutiva stessa, nel senso che, visto che per la legge italiota prostituirsi non è reato, tanto vale fare come in tanti paesi del mondo occidentale (non ultima la Krante Ghermanjia da sempre faro e guida - a parole - degli italici governanti) che giustamente tassano l'attività professioAnale delle operatrici del sesso, garantendo così non solo congrui introiti per l'erario ma anche il controllo dell'attività stessa contro eventuali sfruttatori.

Certo, bisognerebbe anche far si che la prostituzione, non esercitata in luoghi appositamente stabiliti, divenga illegale e sanzionabile dal punto di vista amministrativo ma soprattutto penale come qualunque altra attività lavorativa svolta in nero ovvero in regime di elusione o evasione fiscale.
Purtroppo però, con la dicotomia schizofrenica tipica delle nostre latitudini, il solo pensiero non dico di abolire ma almeno rivedere la famigerata (e strafottuta!) Legge Merlin è una pia illusione, così ci si riduce sempre e solo ai singoli casi sporadici.
Speriamo che le cose cambino presto, non tanto per il benessere dell'erario (e anche solo così sarebbe già una bella rivoluzione, visto che il mercato del sesso vale - se non ricordo male - un paio di punti di PIL nazioAnale) quanto per quello di clienti e operatrici, che in questo modo otterrebbero di default la protezione della Legge, visto che l'attività verrebbe - come nel caso di questo articolo - considerata a tutti gli effetti come una qualunque altra prestazione professionale tra fornitore e cliente, con tutti gli annessi e connessi di legge... fintanto che è svolta secondo le norme di legge stessa!

Ma ho detto abbastanza; è tempo di leggere per intero codesta amena vicenda per rendersi conto della ragione delle mie elucubrazioni di cui sopra...http://www.repubblica.it/economia/2016/07/08/news/_la_escort_paghi_irpef_e_iva_secondo_il_giudice_tributario_pecunia_non_olet_-143664502/?ref=fbpr

venerdì 8 luglio 2016

KILL THE PIGS!!! (e qualcuno l'ha fatto davvero)


"Gli Stati Uniti sono un paese razzista"
Non l'ho detto io, ma Mark Dayton il governatore del Minnesota, all'indomani del duplice assassinio di stato nei confronti di cittadini neri da parte degli scherani in uniforme.
Non so perché, ma mi pare tanto la classica scoperta dell'acqua calda... gli States sono sempre stati un paese razzista, checché se ne dica, solo che oggi qualunque cosa accada è immediatamente sotto gli occhi di tutti, perché tutti vanno in giro con un cacchio di intelligofonino armato di telecamera.

Solo gli scherani in uniforme che infestano ogni latitudine del globo terracqueo sono così stupidi o tracotanti da non rendersene conto, sicché, ogni giorno che ha fatto dio, le loro malefatte divengono note urbi et orbi alla velocità della luce.
E se è vero che anche le formiche, nel loro piccolo, s'incazzano, può anche capitare che le pecore prendano coraggio, decidano che ne hanno avuto abbastanza e si rivoltino contro i loro aguzzini.

Ed è così che, circa ventiquattr'ore fa, due (o più, come al solito non c'hanno ancora capito una mazza e questo già la dice lunga su quanto possano essere efficienti gli sbirri) o più "cecchini" hanno seccato 5 birri e ne hanno sdraiata almeno un'altra mezza dozzina.

Siamo tornati agli anni '70, quando la parola d'ordine tra i movimenti neri che lottavano per i diritti civili era KILL THE PIGS!!!

Sapete che vi dico? Che per quanto mi riguarda, hanno fatto bene, rientra tutto perfettamente nell'ottica che tanto piace alla becera élite anglosassone protestante bianca a stelle e strisce, così come agli ammassi semoventi di sterco della NRA, quelli che giustificano qualunque massacro in nome del secondo emendamento della costituzione.
Infatti, lo stesso documento fondamentale della Terra degli Idioti afferma che è dovere di tutti i cittadini difendersi contro ogni forma di tirannia che sia esterna o interna.

Visto che gli sbirri e gli sceriffi delle contee, degli stati, delle aree metropolitane e governativi di fatto si comportano come tanti scherani medioevali nei confronti della popolazione residente (specialmente se NON-WASP) l'attacco è dunque pienamente giustificato, mi pare, a maggior ragione quando si viene a sapere che - nella pressoché totalità degli omicidi di neri commessi dagli sgherri WASP - i responsabili se la sono sempre cavata senza alcuna conseguenza... l'insulto aggiunto all'ingiuria, insomma.

Allo stesso modo, credo che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia stata anche la notizia, data di recente, che Timothy Loehmann, lo sbirro che il 22 novembre di due anni fa assassinò a sangue freddo Tamir Rice, di 12 anni (un ragazzino nero, ovviamente) che stava giocando in un parco di Cleveland con una pistola giocattolo, non solo è stato prosciolto da qualunque accusa ma che ha venduto all'asta la pistola con la quale ha commesso l'omicidio per 250mila (leggonsi: DUECENTOCINQUANTAMILA) dollari, segno che i malati non ci sono solo tra le forze del (dis)ordine negli Stati (dis)Uniti.

Credo che, solo per questo, ce ne sia abbastanza, specialmente sapendo come ragionano da quelle parti, non per manifestare o protestare ma per assaltare i distretti di polizia, come nel classico di Carpenter Assault on Precinct 13 del '76.

Ora, sto aspettando di sentire cosa avranno da dire le varie "organizzazioni" (i fottuti lobbisti della NRA in primis) riguardo l'attacco contro i "bronzi"; sarà estremamente interessante sentire il loro "punto di vista" sulla cosa; se appena appena sono coerenti, anche loro non potranno che giungere ad una conclusione: il popolo 'mmerrekano è sotto attacco da parte dei servi della tirannia, quindi c'è solo una cosa che ogni vero patriota 'mmerrekano può fare: KILL THE PIGS!!!

domenica 3 luglio 2016

Pessima idea...

...quella di aver scelto la più celebre anal queen del Belpaese come rappresentante dell'Itajia nella sfida calcistica con i krauti e infatti, come di prammatica, se la semo pigliata bellamente nel culo!!!


P.S. Tra l'altro, la scelta di Madison Ivy come rappresentante della Germania mi sembra abbastanza fuor di luogo, visto che la notoria brunetta fattona sarà pure nata a Monaco di Baviera ma è cittadina statunitense, sicché...

sabato 2 luglio 2016

Chiamiamo le cose COL LORO NOME, banda di ipocriti!

L'ipocrisia imperante nella nostra (cosiddetta) "classe poLLitica", anche di fronte ai morti ammazzati non conosce limiti o incertezze.

Il terrorismo, il male assoluto, la minaccia globale... tutto molto bello, però, non capisco perché si trattengono tutti al momento di dare anche un NOME e un COGNOME a questo generico "terroNismo"... il terrorismo ISLAMICO, perché non ce ne sono altri al momento in lizza, né c'è mai stato nella storia altro terrorismo che abbia colpito indiscriminatamente e su larga scala come il terrorismo jihadista di matrice islamica.

Islamico, macomettano, musulmano, non indù, giudìo, cristiano o animista ma islamico.
Perché, cari i miei signori, è assai difficile combattere il "terroNismo" genericamente inteso: occorre fornirlo innanzitutto di connotazione e provenienza, per sapere dove scovarlo e come farlo fuori.

Ma si capisce benissimo il perché di tanta pruriginosa prudenza: non sia mai che la gGente improvvisamente si svegli e decida di colpo che intrallazzi e interessi della "classe dirigente" e "imprenditoriale" italiota nei vari paesi "benedetti da allah" non valgono la pelle della popolazione generale e scelga piuttosto che è giunto il momento per il governo di prendere l'iniziativa e cominciare a distribuire tante sane legnate a dritta e mancina, fino a che gli scarafaggi in kefiah e bandiera nera non siano stati tutti snidati e sterminati.

Ogni riferimento alle ignave parole del ducetto in pectore fiorentino e di quest'altro pupazzo che siede al Quirinale è assolutamente, VOLUTAMENTE casuale, ovviamente...