Ovvero: le tre cose che muovono il mondo!

Come ebbe infatti a dire Rudyard Kipling in tempi non sospetti: "Tre sono le cose che muovono il mondo: Donne, Cavalli e Guerra" il che, tradotto in termini moderni vuol dire: Donne, Motori e Armi da fuoco!

WELCOME TO THE MAYEM!

giovedì 22 novembre 2012

Adesso hanno proprio rotto i coglioni!



Non ci posso credere...

Ho sempre pensato di vivere nell'era della ragione che l'oscurantismo medioevale fosse stato ormai cassato per sempre con tutte le sue atrocità e menzogne che tanti lutti e disgrazie hanno apportato nel corso dei secoli in nome di Dio ma evidentemente non è così.

Me ne sono reso conto oggi, quando la mia augusta genitrice ha aperto un allegato di posta elettronica inviatole da una sua carissima amica.
Che i miei (e i loro amici e conoscenti più stretti) siano un branco di integralisti cattolici è cosa con cui – ahimé! - sono costretto a convivere da diversi lustri ormai.
Però che questa gente dia spazio e pubblicità a dei falsi clamorosi e a calunnie professate a mezzo stampa ovvero televisivo – che a casa mia, fino a prova contraria, si configurano come reati penali – cercando di spacciarle per verità conclamate ancorché sacrosante perché espresse dagli organi ufficiali (o meglio ufficiosi) della Santa Sede, questo no, non lo reggo, mi sta eminentemente sul culo!

E invece sempre più spesso mi tocca assistere a questi deliri messi in giro da questa banda di... estremisti che al pari di qualunque altro estremista, politico o religioso che sia poco importa, dovrebbe essere rinchiuso, nel momento stesso in cui dissemina con la sua propaganda dubbio, odio e discordia riguardo il credo o la fede altrui, ovviamente Cicero pro domo sua e soprattutto basandosi su una sequela improponibile di leggende metropolitane non suffragate da alcuna prova, a differenza delle minchiate che propinano come verità rivelata e che sono state – queste si – smentite clamorosamente, più volte e da svariate parti.

Rinchiuso in un manicomio, insieme alla immensa platea di pazzi pericolosi in preda a delirio mistico, che siano cristiani, mussulmani, indù, ebrei poco importa... per quanto mi riguarda, ne ho avuto abbastanza di tutta questa feccia che si arroga di parlare in nome di Dio, facendosi portavoce – senza che nessuno gliene abbia dato titolo o permesso o meglio, glielo abbia chiesto – della verità unica e rivelata, novello Mosè disceso dal Sinai o San Paolo folgorato sulla via di Damasco (si, da una bomba di mortaio, però...), peggio che mai quando usa questa (supposta) verità per spingere tante altre... persone dabbene a convincimenti che troppo spesso debordano in comportamenti al limite del criminale, tutto nel nome della fede.

Non voglio tediarvi con un discorso approfondito su ciò che io considero santo, vero, buono e giusto né sul mio personale rapporto con il divino.
Fatto sta che chi mi conosce sa benissimo che sono in rotta di collisione ormai da anni con le merde in abito talare (e non parlo solo di quelli appartenenti alla Chiesa Cattolica Romana ma di tutti i preti, sacerdoti, sant'uomini o presunti tali di ogni credo o religione) che si arrogano il diritto di dire a gente perfettamente in grado d'intendere e di volere e soprattutto che amano ragionare con la propria testa quello che devono o non devono fare e che pretendono costantemente di ingerire nella vita della società civile, che notoriamente è laica e composta per definizione da tutta pletora di persone, ciascuna con il suo credo, la sua fede e le sue convinzioni, costringendola a piegarsi ai loro dettami in nome di una loro (supposta) superiorità morale.

E non bisogna andare troppo lontano per vedere questa specie di dittatura occulta, non parlo di casi conclamati come i paesi dove vige la shari'ah e comandano gli Ayatollah, ma proprio del Belpaese, dove la classe politica, più che appartenere alla società (in)civile, lecca da sempre il culo al Vaticano, non in nome della profonda convinzione religiosa, bensì in nome del tornaconto elettorale più becero, per far si che preti, vescovi e cardinali siano i loro sponsor verso il grande pubblico.
Ed è così e solo così che in questo... illuminato paese (si, con la 220V...) si ottengono quelle... perle di civiltà come l'abominevole Legge 40 che ci sta facendo – ancora una volta – prendere per il culo da tutto il consesso delle nazioni considerate civili, per le aberrazioni di cui è fautrice e portatrice e che più e più volte è stata condannata in sede europea alla Suprema Corte di Giustizia di Strasburgo.

Scusate l'excursus ma mi stanno ancora seriamente girando le palle per lo spettacolo inverecondo cui sono stato costretto ad assistere.
Dicevo dunque, che il messaggio riportava in allegato questo link che rimanda ad un video, postato sulla patria di ogni puttanata (YouTube per chi non lo sapesse), proveniente dalla famigerata TV del Vaticano, quella TV2000 che quotidianamente diffonde una marea di cazzate quando non sborda nel terrorismo mediatico (come in questo caso, vedere per credere), senza che (apparentemente) nessuno osi – non dico mandarli seriamente a cagare – ma nemmeno contraddirli ovvero denunciarli alle autorità per i reati di falso, calunnia, diffamazione e alterazione della verità, ivi compresa quella giudiziaria, come è platealmente visibile a chiunque abbia la ventura (e la sacrosanta – questa si – pazienza) di visionare questa pila maleodorante di sterco così com'è stata propinata coram populo sulle italiche frequenze.

Che poi mi dico: se questa feccia pensa davvero di avere ragione e di stare diffondendo la verità sacrosanta, perché cazzo tutti i suoi presunti testimoni, tutti degnissimi di fede (e colpevoli a mio parere di spergiuro) non vengono mai ripresi in faccia quando dicono queste puttanate?

Ah, già... probabilmente è per motivi di sicurezza, il male è sempre in agguato e guai se codesti, impavidi testimoni della verità assoluta e rivelata dovessero subire le rappresaglie... no, non dei tanto menzionati adoratori di Satana, che hanno ben altro a cui pensare che non ai deliri di questi psicolabili e mistificatori, ma dei tanti genitori che – sentendosi presi eminentemente per il culo – potrebbero anche decidere di andare a... fare due chiacchiere con chi gli sta traviando la prole approfittando del suo ruolo di educatore presso le pubbliche istituzioni scolastiche, prima di ritirare i figli da questo albergo di falsità.

Premesso che personalmente considero la questione della (pseudo)festa di Halloween come una micidiale, inutile cazzata made in USA e che come tale mi piace quanto il fumo negli occhi o un calcio nelle gonadi, volergli affibbiare qualche altro significato che non sia quello di una mera occasione per sfogarsi un po' – al pari del nostro, italianissimo e cattolicissimo carnevale che, guarda un po' il caso, è un'altra festa di chiarissima origine pagana adottata in tutti i paesi dell'area cattolica – mi pare, come minimo, un esercizio in futilità quando non una classica questione di lana caprina, come le disquisizioni sul sesso degli angeli.

Non ci scordiamo che la festa di Halloween non è altro che una festività di origine celtica che è stata integrata nel novero delle festività cristiane nei paesi di lingua e cultura anglosassone, una valvola di sfogo per una popolazione puritana e sessorepressa per eccellenza che altrimenti esploderebbe come una bomba.

Anticamente, si faceva festa, si ballava e si fornicava allegramente tra abbondanti fasti e libagioni, chiedendo l'ausilio degli spiriti della natura perché tenessero a bada gli spiriti maligni e le altre anime inquiete e – visto che c'erano – dessero una mano per la propagazione della razza; i colonizzatori cristiani assunsero la pratica accostandola con la festività in onore dei Santi e di tutti i defunti, altro che sabbah delle streghe e altre minchiate sataniste!

Nel XXI secolo ancora con queste stronzate?
C'è da farsi venire il mal di testa, eh sor Benede'?
Perché se così non fosse, allora bisognerebbe abolire anche la famosa Festa dei Morti che ogni anno si celebra – al pari dell'anglosassone Halloween – in tutti i paesi mesoamericani, paesi cattolici non ce lo scordiamo.
Anche lì si festeggia e si balla per le strade, mascherati da morti o da spiriti della notte, si mangia, si beve e... si amoreggia – ovviamente lontano dagli sguardi indiscreti ed accusatori della casta sacerdotale!

Quello che mi fa specie, semmai, è che questa boutade da protestanti ha messo saldamente radici anche nella cattolicissima e/o cristianissima Europa, specie in quei paesi di origine neolatina come il nostro.
Ma si sa che noi siamo una colonia ameridiota, sicché...


Nessun commento: