Ovvero: le tre cose che muovono il mondo!

Come ebbe infatti a dire Rudyard Kipling in tempi non sospetti: "Tre sono le cose che muovono il mondo: Donne, Cavalli e Guerra" il che, tradotto in termini moderni vuol dire: Donne, Motori e Armi da fuoco!

WELCOME TO THE MAYEM!

sabato 1 dicembre 2012

Una volta tanto ci sono riusciti...


Ecco la faccia da cazzo del primo (e per ora unico)
dei figli di grandissima puttana che hanno pestato
e dato fuoco a Mihaela Roznov... per questa gente
la pena sulla Ruota sarebbe un cotillon...

...anche se parzialmente, a fare un po' di luce sull'atroce vicenda di cui vi diedi conto un paio di mesi fa, all'indomani del brutale linciaggio ai danni di Mihaela Roznov la prostituta romena 22enne massacrata a bastonate e arsa viva davanti agli occhi delle sue amiche/colleghe alla Borghesiana la notte del 11 settembre scorso.

I carabinieri hanno infatti rintracciato e messo al fresco il responsabile in quel di Frascati, dove a quanto pare, oltre ai vitigni pregiati che danno il notissimo vino superiore, hanno attecchito e messo radici anche un sacco di emeriti figli di puttana d'importazione che invece danno solo grattacapi e rogne, oltreché una pessima nomea a tanti loro connazionali che, invece di delinquere, si danno da fare tutti i santi giorni onestamente nella Capitale e non solo.

Tornando a noi, si è scoperto che questo cane bastardo fa parte di una delle due gang di mafiosi dell'est dediti allo sfruttamento della prostituzione di giovani connazionali, in lotta tra di loro non tanto per il controllo del territorio quanto – e questa è la scoperta più agghiacciante in assoluto, secondo me – per l'assoggettamento delle ragazze.

In pratica, invece di prendere ed importare in Italia con vari pretesti le giovanissime romene o moldave per poi gettarle in mezzo alla strada a battere, queste pile semoventi di escrementi umani hanno deciso per un approccio di tipo diverso: prendono le ragazze già presenti sul nostro territorio e le piegano ai loro voleri con i mezzi più brutali.

Mihaela e compagne infatti, erano già qui, in Italia, dove facevano la vita ma erano indipendenti, delle operatrici del sesso come si usa dire oggi, libere professioniste senza padrone; quindi questi delinquenti hanno pensato bene di... arruolarle con le minacce prima, poi con la violenza bestiale perpetrata contro la più battagliera del gruppo.

Non si spiega altrimenti una tale brutalità contro quella che vari abitanti e frequentatori della Marcigliana hanno definito come la più carina delle ragazze di strada della zona.
Nessun criminale professionista e sano di mente ammazzerebbe mai la sua gallina dalle uova d'oro... a meno che la pollastrella non sia il pilastro ed il caposaldo della resistenza allo sfruttamento.

Quello che mi preoccupa invece, in un'atmosfera di grande autocompiacimento da parte delle forze del (di)ordine, è che di questi bastardi ne hanno preso solo uno; e il resto della banda dov'è e cosa sta facendo?

Non solo: le prime testimonianze dell'aggressione parlavano di due romeni: l'altro che fine ha fatto? È finito in bocca a un cane?

Mihaela Roznov, Romena, prostituta, 22 anni
ridotta in fin di vita per non aver voluto
cedere ai novelli padroni del mercato del sesso
illegale della Capitale...

Di più: è stato appurato che né Mihaela (che è ancora ricoverata al grandi ustionati di Roma con lesioni di III grado sul 50% del corpo ed è visibilmente sotto shock) né le sue compagne di sventura hanno fornito la benché minima collaborazione ai Carabinieri... il che mi fa pensare che la cura cui hanno sottoposto la ragazza ha funzionato perfettamente per ridurre a più miti consigli le ragazze... spero solo che se ne rendano conto anche gli alti papaveri dell'Arma e che trovino al più presto un modo per... incentivare le novelle schiave del sesso ad identificare e far arrestare i loro sfruttatori.

Anche perché, se tanto mi da tanto, visto che le bande in azione sono due c'è da aspettarsi che la gang che al momento non ha il controllo delle ragazze possa agire con qualche azione dimostrativa per... persuaderle a cambiare gestore per così dire.

Sapendo come agisce questa feccia umana, vi giuro che mi salgono i brividi su per la schiena!

Nessun commento: