Ovvero: le tre cose che muovono il mondo!

Come ebbe infatti a dire Rudyard Kipling in tempi non sospetti: "Tre sono le cose che muovono il mondo: Donne, Cavalli e Guerra" il che, tradotto in termini moderni vuol dire: Donne, Motori e Armi da fuoco!

WELCOME TO THE MAYEM!

venerdì 1 febbraio 2013

L'importanza di una buona lubrificazione...


Non è fondamentale solo per le parti meccaniche di un motore, ma molto più banalmente è una necessità anche di... altre attività che registrano un forte... attrito meccanico come quelle cui ci piace (almeno a me piace) indulgere con le nostre amiche e compagne.

Notizia fresca di giornata, visto che è stata data ieri dal quotidiano Perugia Today ma che – a quanto pare – ha già fatto il giro d'Italia, altro che maglia rosa... i fatti, molto in breve, sono avvenuti in quel di Castiglion del Lago più precisamente nei pressi del lago Trasimeno, dove una focosa coppia di giovani amanti (poco meno di venti anni lui, qualcosa di più lei) si sono lanciati in un corpo a corpo letteralmente da brivido standosene (più o meno) al riparo da sguardi indiscreti a bordo dell'auto del ragazzo.

Vai a capire com'è o come non è, fatto sta che i due si sono ritrovati ad un certo punto... incastrati per le pudende per così dire e non c'è stato (apparentemente) verso di riuscire a...sfilarsi dall'imbarazzante situazione, complice probabilmente anche il comprensibile panico che avrà colpito la coppia di peccatori... già, perché il lato più imbarazzante della vicenda non è nel suo aspetto più... pecoreccio, ma nel fatto che i due amanti in panne sono zia e nipote il più classico degli intrecci da fumetto porno anni '70 in puro stile Provincia Proibita.

Per dirla tutta, la zia è acquisita e non una consanguinea del giovanotto, altrimenti dalla gogna mediatica si sarebbe passati probabilmente al penale ma tant'è... alla fine, dopo vari ed inani tentativi i due sono stati costretti a chiamare il 118 ed è solo con l'intervento di un medico chirurgo (così affermano le cronache) che i due sono riusciti a... liberarsi dal vincolo d'amore, diciamo così.

Voglio tralasciare ogni commento di tipo moralistico (lungi da me fare la predica agli altri quando io per primo ho fama di essere un discreto cinghiale) quel che mi ha fatto prendere in considerazione la notizia è stato più che altro la sesquipedale ignoranza da parte dei molto (anzi, troppi) sagaci commentatori che si sono sbizzarriti su tutti i siti in cui è rimbalzata la notizia, dai più idioti (“si sono incastrati perché stavano in una Smart”) a quelli decisamente più volgari (“glielo stava a butta' al culo”) che denotano un insano e becero deficit cognitivo da parte dell'italica popolazione riguardante i vari... incidenti di percorso cui si può andare incontro durante un rapporto sessuale, a maggior ragione se consumato clandestinamente in condizioni che non fanno nulla per facilitare l'instaurarsi di un'atmosfera calma e rilassata, come sono appunto le... evoluzioni a bordo di un veicolo in generale e a maggior ragione se parliamo di una utilitaria.

Può infatti capitare che per puro nervosismo o per l'ansia di consumare a tutti i costi il rapporto, lei abbia un problemino e si produca in una contrazione spastica dei muscoli della vagina che – nonostante quel che pensa la maggior parte della gente – sono tutto fuorché deboli, specie in una femmina giovane e (com'è il caso in questione) arrapata... dal momento che gli organi genitali funzionano grazie all'irrorazione sanguigna, tendono ad aumentare di volume e quindi può capitare che l'improvvisa contrazione trasformi i muscoli della vagina in una vera e propria morsa che costringe il membro virile all'interno della vagina creando una... strozzatura dei vasi che corrono lungo il corpo del pene e che di fatto ne provocano l'erezione.

Il risultato è simile a quando per farsi un'iniezione o un prelievo, si usa un laccio emostatico per mettere in risalto la vena... dopo pochi minuti, a causa del ristagno del sangue, l'arto si gonfia, giusto?

Immaginate cosa può succedere invece all'affare in erezione, che di sangue è addirittura ingolfato... esatto, avete indovinato: si gonfia proprio il glande (quello che gli ignoranti chiamano cappella) ed è proprio il caso di dire che allora non lo sfili manco col cazzo!!!

Oddio, per dirla tutta – anche se a me non è mai capitato, anche perché prendo sempre le opportune precauzioni del caso – la cosa può capitare anche durante un... rapporto sodomitico ma è condizione assai più rara ed è di solito determinata dalla mancanza delle precauzioni di cui sopra, ovverosia, dal fatto di... cavalcare a pelo ovvero col goldone la nostra giumenta senza aver provveduto ad un'abbondante lubrificazione del buchino per mezzo del petrolato (la vasella per gli ignoranti) oppure (e meglio) con un lubrificante in gel a base acquosa e/o utilizzando un profilattico autolubrificante.

In casi come questi è facile che – un po' per il disagio (o il dolore, se il nostro stallone carica a testa bassa!) e un po' per l'ansia – si possa produrre un'irritazione dell'ano con le stesse identiche conseguenze della succitata contrazione vaginale.

Solo che mentre per il primo caso – provare per credere – basta mantenere la calma e introdurre un ditino (senza forzare, cari i miei porcelli, non stiamo parlando di masturbazione anale digitale) nell'ano della nostra lei per farle rilassare per reazione i muscoli della vagina, nel secondo sono letteralmente... dolori, perché non c'è verso di ottenere lo stesso risultato infilando – p.es. - un dito nella fighetta della nostra compagniuccia in difficoltà con le conseguenze facilmente immaginabili che hanno portato al caso di oggi.

Nessun commento: